Dopo la brillante seconda parte di stagione che ha visto l'Atletico Boville risalire numerosi posizioni in classifica nel campionato di Prima Categoria fino a raggiungere il piazzamento in coppa Lazio ed un brillante quinto posto della juniores provinciale, l'Atletico Boville sta iniziando a programmare il futuro.
Il sodalizio rossoblu, dopo qualche anno di assenza nelle categorie giovanili dettate da problemi societari e di disponibilità degli impianti sportivi ha deciso di farvi ritorno ed in grande stile come del resto è sempre stata abitudine della società negli anni.
Piccoli amici, pulcini, esordienti, giovanissimi oltre agli allievi ed alla juniores torneranno a calcare il tappeto sintetico del Montorli, da sempre simbolo del calcio bovillense. La scelta di ripartire dalla formazione dei giovani calciatori è senza dubbio lungimirante per una società come quella del Boville che può vantare un grande blasone per un importante passato ma soprattutto un radioso futuro nel quale, si spera, saranno i nostri giovani i veri protagonisti. Considerato il difficile momento economico che la comunità baucana sta vivendo, la società ha deciso di promuovere l'attività formativa ad un prezzo speciale per tutti i ragazzi che si iscriveranno entro la fine del mese di luglio, duecentocinquanta euro di retta annua con preiscrizione gratuita.
Istruttori qualificati e con un passato da calciatore in importanti categorie, nutrizionisti e medici sportivi, preparatori atletici e stage con società di serie A e B .. tutto per ripartire alla grande e dare a tutti, ragazzi, famiglie e tifosi la possibilità di tornare a vincere e divertirsi.