venerdì 28 marzo 2014

Ricordate Giovanni Conversano? L'ex calciatore del Boville Ernica sposa la modella Giada Pezzaioli


Vi ricordate di Giovanni Conversano, il calciatore che militò nel Boville Ernica nella stagione 2007/2008, anno del salto di categoria in serie D? Fu un colpo a sensazione dell'allora presidente del Boville, l'imprenditore Gianni Milani che allestì una formazione capace di avere la meglio sui rivali di sempre del Gaeta? Ecco, dopo l'esperienza del reality Mediaset "Campioni, il sogno" che precedette il suo arrivo a Boville, Conversano ha continuato la carriera in televisione mentre il calcio è passato in secondo piano salvo una fugace apparizione con la maglia del Terracina. In quegli anni la trasmissione Uomini e Donne divenne una simpatica vetrina per la nostra cittadina e da allora gli appassionati ricordano una delle coppie più famose del noto programma televisivo, Giovanni Conversano e Serena Enardu. Come di certo saprete, nonostante tutte le buone intenzioni di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne quasi sempre le storie nate all’interno di questo programma televisivo finiscono dopo poco più di un anno, ma scopriamo che fine hanno fatto le coppie più amate! 
Una delle coppie senza dubbio più amate della trasmissione condotta dalla nostra Maria De Filippi è quella formata da Giovanni Conversano e Serena Enardu, una coppia che ha fatto sognare le inguaribili romanticone che, sono certa, non hanno potuto trattenere l’emozione nel vedere la bella Serena scendere le scale per riportarsi a casa il suo Giovanni. Una scelta con i fiocchi, non c’è che dire … ma che fine avranno fatto questi due innamorati? Oggi Giovanni e Serena si guardano in cagnesco e sono in dirittura d'arrivo i preparativi del suo matrimonio con Giada Pezzaioli. I due sono da poco tornati da un viaggio a Zanzibar dove hanno fatto le prove da coppia sposata “Io non sono stato attaccato al telefono come accade in Italia e lei ha apprezzato” ha spiegato Giovanni Conversano raccontando il viaggio “Ci siamo allontanati da tutto e tutti, abbiamo staccato la spina e abbiamo scelto Zanzibar perché è un luogo lontano un bel po’ da noi. Abbiamo trascorso 10 giorni in piena libertà, senza osservati e ci siamo resi conto che stare da soli ci ha fatto bene. E abbiamo avuto anche meno discussioni del solito”.
I due hanno deciso dunque di sposarsi perchè convinti di essere l’uno l’anima gemella dell’altro “Ci sposeremo in chiesa visto che abbiamo un forte sentimento religioso” ha spiegato Giovanni Conversano “Resta solo da decidere se nella mia Lecce o a Montichiari, il paese della futura sposa”. La sposa intanto pensa all’abito bianco e alla cerimonia da favola ” Fino a qualche settimana fa non davo importanza all’abito bianco. Avevo sempre pensato: “uno vale l’altro”. Invece mi sono ricreduta… 

Nessun commento: