giovedì 22 febbraio 2018

Fabiana Fabrizi in campo con Liberi ed Uguali

Tutto pronto in vista del prossimo appuntamento elettorale del 4 marzo. Ai nastri di partenza con la lista Liberi ed Uguali, nel plurinominale, c'è anche la nostra concittadina Fabiana Fabrizi. Militante a sinistra, avvocato, Fabiana, si candida per rappresentare i cittadini di Boville Ernica e, più in generale dell'intera Ciociaria.
“Ho scelto di aderire al progetto politico della la lista Liberi e Uguali perché rappresenta l'unico vero riferimento progressista di questo paese lontano dai populismi e dalle promesse elettorali dei soliti noti.
Nel nostro programma i primi impegni sono verso il lavoro, la sanità ed il mondo della scuola; in particolare, siamo per un rilancio concreto della scuola pubblica. Questo è un argomento che mi sta particolarmente a cuore e che merita una svolta dal punto di vista della futura programmazione e degli investimenti ad essa dedicati. La legge elettorale ci porterà probabilmente ad una ingovernabilità quindi mi auguro che gli elettori scelgano il presidente Piero Grasso e la squadra di Liberi e Uguali in maniera numerosa, per dare un segnale chiaro a chi con la farsa delle larghe intese ci ha portato a questo punto e  vuole tenerci privi della capacita di decidere da chi essere governati. Insieme, dobbiamo far sentire la voce di questa terra”. 

Nessun commento: