lunedì 26 febbraio 2018

Giona e Valev, Boville all'inglese sul Fontana Liri

Preziosa boccata d'ossigeno per il Boville Ernica nella corsa salvezza del campionato di Prima Categoria. I rossoblu di mister Di Rienzo infatti si impongono con un risultato all'inglese contro il Fontana Liri e si allontanano dalla zona paludosa della classifica. 
Match a senso unico quello che si è disputato sul tappeto sintetico del Montorli con i padroni di casa che tengono in mano il pallino di gioco e concedono davvero poco agli avversari che si presentavano in formazione rimaneggiata. Nel Boville, squalificato il puntero Flavio Lozza, salivano in cattedra i baby Lorenzo Paglia e Francesco Giona, quest'ultimo in gol insieme al più esperto Nayden Valev con l'ex Arpino bravo a guadagnarsi e poi a trasformare un calcio di rigore.
In settimana Alessandro Santopadre e compagni dovranno preparare il match contro la squadra del Guarcino che all'andata riuscì a strappare un prezioso punticino al Montorli nonostante le tante occasioni costruite dai rossoblu; ha riposato invece la formazione juniores che dopo il pareggio sul campo dell'United Cominium è chiamata ora ad una prova di grande maturità sul campo del Vico nel Lazio. Nella foto, il regista Alessandro Santopadre.

Nessun commento: