lunedì 30 giugno 2008

Holly in Brasile ed il Monet perso all'asta


Sono tempi duri per il patron del Boville, Gianni Milani. Il numero uno rossoblu che ha condotto la squadra in serie D al termine di una trionfale cavalcata nelle ultime settimane ha dovuto incassare un due di picche da Oliver Hatton, il protagonista del popolare cartone animato giapponese che, prima dell’arrivo di Toto Schillaci nella terra del Sol Levante, ha lanciato il calcio made in Japan. “Grazie Boville ma voglio il Brasile” ha commentato il fantasista autore della rovesciata piu lunga della storia. Ma non è l’unica tegola caduta dalle parti di Fontana Rosa. Il vulcanico presidente infatti ha perso un Monet all’asta da Sotheby's, a Londra. Glielo abbiamo fottuto noi di Radio Boville per fargli capire con chi ha a che fare. Ora aspettiamo donazioni dai lettori per completare l’acquisto : dobbiamo arrivare a 40 milioni di sterline ed abbiamo già sfondato quota 18 euro. Siamo stati dei profeti anche per quello che sta accadendo nel Boville Ernica Calcio?

2 commenti:

Unknown ha detto...

caro giampiero...sinceramente..sti articoli..non so a che cosa servono?hai una battaglia in corso con milani?facci capire..perchè il sarcasmo dei tuoi articoli..boh...non si capisce..

janpiero ha detto...

in effetti è un po complicato ma nessuna battaglia con il presidente che invece avrebbe bisogno di una mano da parte di tutto il paese