mercoledì 3 ottobre 2007

Boville va in onda su Canale 5

Boville va in onda su Canale 5. Le riprese televisive, girate nei giorni all'interno del centro sportivo Montorli e per le vie del nostro splendido paese saranno trasmesse oggi durante la trasmissione "Uomini e donne" condotta da Maria de Filippi su Canale 5.
Protagonista dell'episodio è il calciatore del Boville Ernica Giovanni Conversano, concorrente della fortuna serie televisiva ed ex giocatore del reality tv con la maglia del Cervia, ai tempi di mister Ciccio Graziani. L'appuntamento per tutti i curiosi è per le 14.45 su Canale 5.
"E' un esperienza molto bella, sono stato molto fortunato ad avere la possibilità di fare televisione - ha commentato Conversano a microfoni spenti - ed anche se questo dover fare tanti sacrifici per via degli allenamenti e del fatto che sono lontano da casa, non voglio assolutamente trascurare il calcio e le tante persone, in particolare il presidente Gianni Milani che ha fatto investimenti importanti e mi ha dato fiducia." Un ultima battuta sulla città : "Boville è una cittadina davvero stupenda. E' molto carina e suggestiva, la gente è aperta e disponibile e mi ha accolto benissimo, facendomi sentire a casa".

Nessun commento: