lunedì 3 dicembre 2007

Uno a uno nel derby contro Roccasecca, bollente la panchina di Fraioli. Pareggio anche per il Real di Casinelli, vince il Veroli Basket


Nel week end in cui il Frosinone cade contro il Mantova non va molto meglio per le due formazione baucane. Il derby tutto ciociaro in Eccellenza finisce con un pareggio che spegne, almeno per ora, le speranze di patron Milani di vittoria finale. Un gol per tempo, con le danze aperte dal Roccasecca dell'ex Ferdinandi nel primo tempo e con una carambola in area, su tiro di Perrotti, che regala il pareggio ai rossoblu nel secondo. Partita senza grosse emozioni, con gli attaccanti imprecisi sotto porta e il centrocampo, con Ripa che scende in campo dal primo minuto vincendo il ballottaggio con Conversano, che pensa di più a distruggere il gioco che a costruirlo. Intanto la panchina del grande ex della gara, mister Ermanno Fraioli che ha guidato il Roccasecca in Eccellenza, si è fatta bollente e non si escludono clamorosi colpi di scena in settimana. Risultato identico anche per Real Boville e Genazzano. La squadra di Casinelli domina la gara costruendo e poi sciupando ben quattro clamorose da gol. In chiusura del primo tempo De Paulis sblocca il risultato con un bellissimo calcio di punizione. Nella ripresa, complice anche un calo fisico Mizzoni e compagni subiscono il ritorno dei romani che pareggiano su rigore. Mister Casinelli e la società sembrano intenzionati a tornare sul mercato ma alla fine potrebbero anche aspettare il recupero degli infortunati e non cambiare gli equilibri di un gruppo che finora ha sempre fatto bene. Punti preziosi invece per la Prima Veroli che batte la TdShop.it Livorno, in crisi societaria e di risultati, guadagnando terreno prezioso per la permanenza nell'Olimpo del basket nazionale.

4 commenti:

Arianna ha detto...

ciao gianpiero.sono arianna uno dei blogger di http://gioventuceccanese.blogspot.com
interessante il blog soprattutto perché ha, penso, lo stesso scopo del nostro. noi vogliamo parlare, oltre che di quello che succede nel mondo, anche del nostro paese così come voi del vostro. Torna a trovarci, spesso scriviamo post che interessan anche chi non è ceccanese come noi. ciao ciao

Anonimo ha detto...

I cappellini portavano scritto "Sogno in Baucano". L'avventura del Boville Calcio nel campionato di Eccellenza si sta trasformando in un "Incubo Baucano"! Sono stati spesi tanti danari per allestire questa squadra, fior di giocatori che hanno militato nelle categorie superiori. Questo campionato si doveva solo vincere e invece il Boville arranca. A 7 punti dalle capolista FORMIA e GAETA. La panchina sembra che sia saltata. Qualcuno asserisce che vi sarebbero non meno di 3 direttori sportivi. insomma regna la confusione. Speriamo che il nuovo mister riesca a risollevare la squadra e a portarci in Interregionale. Altrimenti, per quanto si è speso, si potrebbe tranquillamente parlare di un autentico Flop.

Anonimo ha detto...

Il baby portierino dopo essere stato crocifisso, poi buttato nella brace perchè non ha avuto la possibilità di rifarsi.
Perchè non è stato mai utilizato nelle amichevoli pre-campionato, invece di farlo palleggiare a bordo campo, che cosa vi aspettavate che si sarebbe trasformato in uomo ragno, contro il Roccasecca il gol subito sono sicuro che il Baby portiere l'avrebbe parato.

un Vostro tifoso

Anonimo ha detto...

ANCORA CO STO CALO FISICO DEL REAL BOVILLE.MA VUOI CHE TI DIA UN PO'DI DATI TECNICI SULLA CONDIZIONE FISICA DEI GIOCATORI O SULLA LORO SOGLIA DI LATTATO ECC ECC.LA DOMENICA MATTINA SI GIOCA ALLE ORE 11.00;PREGO ALZARSI E RECARSI IN QUEL DI MONTORLI PER ASSISTERE ALLA GARA,COSA CHE AD OGGI SARA' ACCADUTA MEZZA VOLTA.AI AI AI IL DIO MORFEO NON è MAI ANDATO A NOZZE CON IL LAVORO!!!NON PENSATE???E TU NON PENSI??