venerdì 14 dicembre 2007

Sondaggio RB: i lettori scelgono Nicola Milani. Ad insidiarlo c'è Giampiero Di Cosimo, a destra tiene Michele Rotondi


Sembra essere Nicola Milani il favorito per la corsa a Palazzo Simocelli. L'ex sindaco di Boville nei primi anni novanta infatti sembra essere il designato a guidare nuovamente la città nei prossimi anni. E' quanto emerge dal sondaggio pubblicato da Radio Boville durato due mesi a cui hanno partecipato quasi seicento nostri visitatori. Il manager della Margherita infatti è sembrato il candidato che espresso le maggiori possibilità di successo tallonato dall'ex segretario dei Ds Giampiero Di Cosimo. Due nomi relativamente nuovi nell'arena politica cittadina a cui si vanno ad aggiungere le preferenze accordate dai nostri lettori a Michele Rotondi, attuale inquilino dell'ufficio all'ultimo piano di Palazzo Simoncelli. Seguono a ruota Piero Fabrizi che ha portato a casa un risultato comunque soddisfacente distaccando di diverse preferenze sia Pietrino Venditti che Anna Iaboni. In ritardo, almeno da quanto emerge nel nostro sondaggio sia Alberto Paglia che Arcangelo Salsiri, assessori che Rotondi ha perso per strada dalla primavera del 2003 ad oggi. Probabilmente sull'eventuale candidatura di uno dei due politici ha inciso il fatto di aver fatto poca chiarezza sui programmi e le prospettive future della città. In campagna elettorale, quindi, sarà diverso. Ovviamente il sondaggio di Radio Boville, per una serie di ragioni, prima tra tutte le scarse possibilità di accesso ad internet per molti dei nostri concittadini, sono puramente indicativi. Aspettiamo dunque le tanto decantate primarie del centrosinistra e le mosse dei vari rappresentanti nello scacchiere del centrodestra.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

la candidatura di Di Cosimo mi sembra veramente ridicola mentre Milani è una minestra riscaldata.a questo punto meglio Mastrantoni che pure non ha fatto grandi cose quando c'è stato

Anonimo ha detto...

e' interessante notare come a boville per parlare di politica su un blog si usino immagini di donne avvenenti e colte in atteggiamenti diciamo..poco convenienti (leggi Brambilla e Carfagna). E' forse un richiamo alla discesa in campo delle famose casalinghe "tuttofare"....mi chiedevo se queste potrebbero rappresentare una valida alternativa a chi è già...consumato dalla politica! riflettiamo su un'altra cosa.. i blogger hanno eletto Nicola Milani come Sindaco...potreste darci notizie sul suo curriculum politico? questo sempre nell'ottica dell'informazione e del rinnovamento che Boville attende.

Anonimo ha detto...

Fantastico.. il posto di lavoro all'Anci regalato dalla politica non basta a Di Cosimo? ora dovremmo pure candidarlo!?!?! ci sono tanti ragazzi a Boville che hanno costruito sulle loro spalle qualcosa, è loro che dovremmo votare!!!

Anonimo ha detto...

orlando cervoni ha vissuto sempre di politica.il fratello al comune, l'altro fratello, lasciatemi indovinare... al comune!!!
la moglie fa la bidella e le cugine sono assunte.. al comune!!!
ora becca pure 1200 euro alla multiservizi per non fare un cazzo e parla di precarietà!!!
Caro Cervoni vergognati!!!

Anonimo ha detto...

Facciamoci prestare Cinelli da M.S.G. Campano o chiediamo un sacrificio a Celli di Ripi!

Anonimo ha detto...

bravo Lubrano.. Cinelli è un sindaco con le palle non questi che ci ritroviamo noi! P.S. nel sondaggio di Rb ho scelto Piero Fabrizi