lunedì 10 dicembre 2007

Solo un pari per il Boville Ernica contro il Tivoli ultimo in classifica. Ora sono nove i punti dal Gaeta


Domenica nera per il Boville di mister Francesco Barbabella che non va oltre il pareggio contro il Tivoli fanalino di coda in classifica. Un solo punticino quindi che porta a nove lunghezze il distacco dalla capolista Gaeta ma forse l'avversario con cui il Boville deve imparare a fare i conti, se vuole ancora puntare in alto in questa stagione, è la sfortuna che perseguita Testa e compagni e la mancanza di una vera punta centrale. Non può essere sempre Gianni Testa a togliere le castagne dal fuoco e non bastano un Mainenti generoso ma impreciso ed un Hasa a mezzo servizio ad una squadra che deve competere con le pontine. Tre legni colpiti nel primo tempo ed un rigore sbagliato, tutti dopo il vantaggio iniziale del Tivoli con Cianfanelli che beffa la difesa rossoblu. Nella ripresa Barbabella avanza Ripa sulla trequarti ed affida a Conversano la cabina di regia ma il pareggio del Boville Ernica arriva con Gianni Testa che pesca il jolly dalla lunga distanza. Non basta il forcing finale per ottenere più di un misero pareggio con il Tivoli fanalino di coda. Addio sogni di gloria?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA BOVILLE.....!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io direi di aver pazienza, e tutto il popolo di Boville deve dare in questo momento non tanto fortunato il loro massimo sostegno, vedrete che i risultati arriveranno,Forza Boville !!! .

Anonimo ha detto...

va bene ma siamo a Natale ed abbiamo nove punti dal vertice. un po troppo per cullare sogni di gloria

Anonimo ha detto...

Tranquillo,vedrai che avremo grandi soddisfazioni, incominciando da domenica contro il Colleferro, e poi credo che il Gaeta qualche passo falso lo farà, pensando anche al calo fisico di qualche altra squadra, pensando che la preparazione della nostra squadra sia stata preparata minuziosamente dalla società e dallo stesso Fraioli, anche se quest'ultimo abbia trascurato il gruppo (supporto psicologico-rapporto umano)che secondo me è fondamentale.
E con l'ausilio di qualche giovane promettente (più fiducia)abbiamo un buon gruppo.

Anonimo ha detto...

non bisogna aspettare cali fisici,passi falsi o sfortuna di altre squadre!con i soldi spesi dalla società(delle meraviglie???) il boville doveva volare in questo campionato!dal mio punto di vista più che l'allenatore doveva dimmettersi tutta la società(per gli acquisti fatti)!Fino a che ci sarà Conversano in squadra il nostro amato Boville non farà niente!

Anonimo ha detto...

Non sono un tecnico,ma essendo stato un ex giocatore penso di avere un pò d'occhio calcistico,io non punto mai il dito accusatorio verso un giocatore, e non giudico mai se non a fine campionato; ho anch'io qualche nome in testa ma resto dell'idea di attendere.

Anonimo ha detto...

però con uno che pensa alla televisione e che prende un mucchio di soldi si poteva portare qualcuno che a pallone sapeva giocarci veramente, che aveva fame!!

Anonimo ha detto...

perche date la colpa a conersano se lui non gioca quasi mai

Anonimo ha detto...

siete solo invidiosi di conversano.la squadra fa il resultato e non conversano.in piu lui fino adesso ha giocato pochissimo,quindi la colpa sara di qualcuno altro

Anonimo ha detto...

la colpa è della società!e poi invidiosi di chi?di uno che passa le giornate a cinecittà invece che ad allenarsi?deve scendere un pò con i piedi per terra,non deve considerarsi la stella del boville,ci sono giocatori molto più bravi di lui!