Il dovere di un blogger è innanzitutto quello di raccontare i fatti. Specialmente se questi fatti vengono snobbati o addirittura totalmente ignorati dagli organi di stampa. Abbiamo affrontato dalla nascita di RadioBoville svariati temi, dalla politica allo sport, dall'adsl ad altre questioni più o meno importanti per il paese. Vogliamo ora portare alla luce un episodio di cronaca riguardante una nostra concittadina. A quanto sembra si tratterebbe di malasanità. Una signora di Boville alcuni giorni fa, doveva essere sottoposta presso un ospedale definito all'avanguardia ad un banale intervento chirurgico alla schiena. Qualcosa però sembrerebbe essere andato storto, e la signora, una donna in buona salute sulla sessantina, non si è più risvegliata dall'anestesia. Ora è in coma.
Purtroppo succedono ancora di questi avvenimenti in Italia. Di sicuro a qualcuno interessa poco, ma a noi blogger di RadioBoville ci sembrava giusto quantomeno raccontarlo. E basta.
6 commenti:
bravi, fate bene a dirlo.
grandi ragazzi! in bocca al lupo alla signora.
purtroppo la stampa locale è interessata ad altre questioni e non si degna di difendere i cittadini
Grande.
Continuate così!
Ci vuole qualcuno che parli quando tutti rimangono in silenzio.
Miglioriamo e prima di urlare alla malasanità facendo salire il panico e l'ansia di tanti, approfondiamo le notizie che ci pervengono...altrimenti meglio il silenzio
Non mi sembra che abbiano urlato!!! l'articolo è scritto usando il condizionale carissima eleonora....lo conosce il condizionale vero?!
Posta un commento