giovedì 20 dicembre 2007

Patron Milani bacchetta i tifosi pontini. Mister Barbabella : "Il Latina non ci ha impensierito"


Gianni Milani show al 90’. Prima il presidente del Boville spiega il motivo della lite con gli ultras pontini. “Quelli del Latina hanno offeso le nostre madri e le donne ciociare. Qui in casa mia non lo tollero e gliene ho dette quattro”. Poi il sanguigno patron parla di Giovanni B. Padovani, presidente dell’Aiac ex dg del Boville, che l’ha richiamato in causa su compensi e allenatori ombra. “Non voglio polemiche – dice Milani – Padovani è venuto a Boville, ma non è stato fortunato nella sua avventura, idem per mister Fraioli. Sarebbe il caso di metterci una pietra sopra, tutti. Il nuovo allenatore del Boville è Barbabella, un tecnico capace che gode della nostra stima”. “Non siamo ancora in forma – il commento finale al match di mister Francesco Barbabella – ma il Latina non ci ha impensierito”.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma su sto blog si parla sempre e solo di calcio???? che noia

Anonimo ha detto...

Si è sentita molto la mancanza di ripa a centro campo bisogna trovare una altro centrocampista in grado di ricoprire il ruolo di ripa durante le sue assenze.Spero che le sue assenze siano il meno possibile.


FORZA BOVILLE

Anonimo ha detto...

Il "Sogno in Baucano" si sta trasformando in un "Incubo Baucano"!
Mandateli via questi quattro mercenari.teniamoci solo il mister, i ragazzetti e Gianni Testa. Vediamo poi Mainenti, Hasa e Conversano dove la trovano una squadra.. e poi che schifo, la cena di fine anno con la Chiappini! E' un insulto ai baucani