mercoledì 23 gennaio 2008

Continua l'avventura di Giovanni Conversano a "Uomini e donne". Il calciatore del Boville sale sul trono, ieri l'incontro con Serena


Inizia l'avventura di Giovanni Conversano sul trono della trasmissione di Canale 5 "Uomini e donne". Nella puntata di giovedì 17 gennaio infatti il calciatore del Boville ha avuto la prima "passerella" tra il pubblico in delirio e le corteggiatrici ansiose di conquistare la celebrità... ehm... di conquistarli. Durante la trasmissione è stato proiettato il filmato di Conversano, ex concorrente di Campioni, il sogno. Viene mostrata la tabaccheria di famiglia, che gestisce con sua madre: "Insieme abbiamo affrontato momenti difficili come la scomparsa di mio padre quando ero piccolo. Corteggiavo una gemella ma anch'io ne ho una, mia zia, sorella di mia madre. Inoltre adoro mio nonna. Sono molto legato a Lecce e, quando posso, torno qui per stare con i miei cari". Giovanni Conversano si definisce "estroverso, brillante, determinato, molto esigente con gli altri, un po' guascone. Superficiale? No, mi dispiace per come è finita con Serena Enardu. Ma in amore non do una seconda possibilità. Ora voglio innamorarmi sul serio. E poi: "Il calcio è sempre stata la mia passione tanto da diventare un lavoro: gioco in Eccellenza nel Boville Ernica. Mi piace trascorrere il tempo libero con amici tra locali o giocando alla playstation o andando al cinema o facendo tante mangiate. Non bevo, non fumo, sono un salutista".
Piccanti i commenti : "E' più comoda la sedia rossa rispetto allo sgabello..." hanno commentato tra il pubblico mentre l'ex ballerino Gianni Sperti non le manda a dire al calciatore rossoblu "Tanto il tronista l'aveva già fatto per quattro mesi".
Inevitabile tornare sull'argomento Serena: "Non ho rimpianti, ho fatto il massimo per conquistarla. E' andata via senza salutarmi". Ieri l'incontro tra Giovanni e Serena.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

caro gianpiero con questo articolo sei veramente sceso in basso....non bastava che questo blog si occupasse solo del boville calcio ma ora.....che desolazione!!!

Anonimo ha detto...

scusate ma Giovanni non gioca nel Boville e non vive li? tutta invidia..

Anonimo ha detto...

ANCHE L'INFORMAZIONE E' DEMOCRATICA E VARIA...SE CI SONO TANTE GENTIL DONNE A FAR LA FILA PER IL BOVILLE CALCIO E..GIOVANNI...NON E' SCESO IN BASSO GIANPIERO...FORSE NON SI E' COLTO LO STIMOLO A RIFLETTERE CHE QUESTO POST NASCONDEVA...CHE DESOLAZIONE

Anonimo ha detto...

...mi aspettavo un mega articolo sul quotidiano locale e non solo un post sul blog!!!! questo conversano sta portando boville agli onori della cronaca!!!!! Boville , su canale 5, dalla maria nazionale!!! che spettacolo!!!! oh gianpero ma...come stiamo!??? ps: bella rimonta ieri sera...

Anonimo ha detto...

POVERO STRONZO !

janpiero ha detto...

Per l'articolo sul quotidiano locale abbiamo provveduto a suo tempo, a Radio Boville l'arduo compito di riflettere lo spirito mediatico e l'ambizione mondana del Borgo! :-)

p.s. Bella rimonta ma in campionato i punti sono più di dieci..

Anonimo ha detto...

forza conversano abbasso i baucani volume alto nelle macchine