martedì 29 gennaio 2008

Inizia il dopo Prodi, si avvicinano le elezioni. Consegnati gli attestati del Pd


Consegnati i certificati elettorali del Pd. L’attestato di fondatore necessario per votare, infatti è stato ritirato da tutti gli interessati alla nuova creatura della politica italiana erede di Ds e Margherita. Un interesse che è già palpabile, spiegano Giampiero Di Cosimo e Anthony Astolfi, “perché dai primi dati in nostro possesso circa un terzo degli aderenti non erano iscritti a Margherita e DS”. È segno di “un ritorno alla politica” per molti e di un “inizio” per altri, ed è indice del fatto che il Partito Democratico può essere in grado di riavvicinare la politica alle persone, restituendole credibilità forza. Presto quindi sarà costituto il circolo comunale del Partito Democratico a cui però non parteciperanno Rocco Dalamazia, Orlando Cervoni e l'ex sindaco Gianni Paglia che guardano con interesse al progetto della costituente socialista.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma qual'è il futuro per boville?ma soprattutto per i giovani di boville?

Unknown ha detto...

Ma qual'è il futuro per boville?ma soprattutto per i giovani di boville?

giorg clunei ha detto...

Il futuro per Boville è di subire un dissesto ambientale, paesaggistico e territoriale senza precedenti, per la politica dissennata portata avanti da Rotondi e dalla sua cricca. In neanche 5 anni ha rilasciato oltre 200 concessioni edilizie per nuove costruzioni (quasi tutte speculative).
Il futuro per i giovani di Boville non esiste. Un consiglio: emigrate finché siete in tempo; tra non molto potrebbe essere troppo tardi.
Suggerisco la Spagna, o direttamente gli Stati Uniti.