domenica 18 marzo 2018

Una doppietta di Valev stende il Real Piedimonte

Vincenzo Nibali, il dominatore della Milano Sanremo, deve aver ispirato Nayden Valev. Così, mentre lo Squalo dello Stretto porta a casa una delle classiche del ciclismo mondiale con una strepitosa volata, il bulgaro Nayden Valev, attaccante dei rossoblu, regala tre punti pesantissimi ai suoi compagni in zona Cesarini. 
Il match è di quelli impegnativi, contro il Real Piedimonte San Germano che all'andata aveva battuto gli ernici con un poker di reti nonostante un ottimo primo tempo disputato da Danilo Capogna e compagni. 
Le cose si erano subito messe male per la formazione di mister Di Rienzo anche oggi al Montorli con gli ospiti bravi ad approfittare delle disattenzioni del pacchetto arretrato. Due a zero e gara che sembrava in discesa per gli ospiti ma ci pensava Flavio Lozza, al rientro dalla squalifica, a riaprire le danze. Nelle battute finali della gara però saliva in cattedra Valev che, con una bella doppietta, griffava una vittoria importantissima in chiave salvezza. 

Successo rotondo anche per la formazione juniores del Boville che nella giornata di sabato ha battuto i pari età del Pontecorvo per quattro reti a zero. Ad aprire le danze ci pensava il bomber Francesco Giona, bravo anche a trovare la rete del raddoppio ad inizio ripresa con un bel diagonale al termine di un azione personale; del capitano Andrea Fiormonte e di Lorenzo Paglia le altre marcature che mettevano in cassaforte il match. 

Nessun commento: