lunedì 16 aprile 2018

Il comitato di Colle Martino sceglie Perciballi

Enzo Perciballi. E' questa la scelta del comitato di Colle Campano e Colle Martino. La lunga serie di incontri e di dibattiti si è quindi conclusa con la scelta definitiva da parte del comitato, quella di schierarsi con Perciballi. 
I diciannove di Colle Martino quindi hanno scelto.

Dopo aver ascoltato Orlando Cervoni, Fabio Genovesi, Memmo Di Cosimo ed Enzo Perciballi la scelta è ricaduta su quest'ultimo. Nel primo pomeriggio di ieri infatti l'assemblea si è riunita nella sede sociale ed al termine degli scrutini la volontà degli aderenti all'associazione era quella di sostenere la corsa di Perciballi; sarà Giacomo Iozzi, che tra le altre cose è stato capitano della squadra di calcio del Boville negli anni della serie D, a rappresentare la sua contrada nelle fila della lista "Tu Protagonista". Al termine dello scrutinio, i rappresentati del comitato hanno convocato lo stesso Enzo Perciballi che ha raggiunto la sede scordato dal Anna Verrelli, dal fedelissimo Benvenuto Fabrizi e da suo padre Ruggero, per brindare alla scelta con un bicchiere di buon prosecco. "Sono davvero felice per questa scelta ed il mio entusiasmo è condiviso da tutti i componenti della nostra lista. E' un premio alla coerenza, all'essere sempre se stessi, al non fare promessi facili ma concrete e realizzabili, con impegno e con una seria programmazione. E' un tassello importante che si va ad incastrare alla perfezione nella composizione della nostra lista". 

Soddisfatto anche lo stesso Giacomo Iozzi che nel raccogliere il testimone da Angelo Reali ha ringraziato quest'ultimo "per l'ottimo lavoro svolto finora nell'interesse del nostro territorio e per il pieno sostegno che mi ha dato finora. Da regolamento non ho potuto votare ma sono molto contento perchè la scelta del comitato ha coinciso perfettamente con il mio desiderio. Inizia una nuova avventura, ce la metterò tutta". 

La decisione del comitato di Colle Campano e Colle Martino è destinata a spostare gli equilibri della campagna elettorale?

Nessun commento: