mercoledì 25 aprile 2018

Uniti per Boville, Diana presenta il suo simbolo

Se il nome scelto da Orlando Cervoni per la propria lista è sicuramente il più originale, il logo di Marta Diana è senza dubbio il più bello. Un tocco di buon gusto femminile che non guasta mai, soprattutto per la prima candidata sindaco donna nella storia della nostra cittadina.

Semplice e pulito, con la Collegiata di San Michele Arcangelo e l'orologio in piazza che campeggiano sullo sfondo di un cielo luminoso, quasi ad indicare il sole che torna a splendere su Boville. In basso, un tricolore simbolo di unità la cui presenza però "tradisce" le simpatie per il centrodestra di una formazione che risulta essere comunque di ispirazione civica. Azzecata anche la scelta del nome della lista, "Uniti per Boville" e mai come adesso, con sette candidati sindaco in campo, Boville ha bisogno di unità e di coesione.

Non abbiamo ancora avuto modo di leggere il programma elettorale ma la presenza nel logo dell'orologio che campeggia su piazza Sant'Angelo lascia pensare che una delle priorità sarà la sistemazione della meridiana posto proprio sotto l'orologio, dono dell'astronomo Giuseppe Armellini alla nostra cittadina. Che sia arrivata l'ora di Marta Diana?

Nessun commento: