lunedì 30 aprile 2018

Boville sconfitto nel derby contro l'Anitrella

Brusco stop per il Boville di mister Di Rienzo che nel derby contro l'Anitrella esce sconfitto con il risultato di tre a zero. I blugranata si presentavano al "Liri", in casa degli storici rivali monticiani, con una formazione ampiamente rimaneggiata, con tanti ragazzi della juniores che hanno ben figurato; nonostante il passivo infatti i giovani blugranata hanno dimostrato di avere le carte in regola per dire la loro anche di fronte ai più esperti giocatori neroverdi.
Indisponibili Valev, Parravano e Santopadre, squalificati Fabrizi e Lozza il Boville si presentava in terra monticiana con voglia di fare di fronte ad un avversario, l'Anitrella appunto, che ha ormai in tasca la certezza matematica del salto di categoria nel campionato di Promozione. 
Nel primo tempo era proprio il Boville a costruire la migliore occasione del match con Giona che si involava sulla corsia di destra e scodellava in mezzo un pallone per Iaboni che mancava di un soffio l'aggancio in area avversaria. Nella seconda frazione del match però gli avversari si rifacevano sotto e passavano sugli sviluppi di un calcio piazzato con la zampata vincente di Lombardi, poi autore di una doppietta. 
Punteggio tennistico invece per la juniores di mister Alessandro Santopadre che batte i pari età del Real Piedimonte con il punteggio di sei a zero. Assente il bomber Lorenzo Paglia, ad aprire le danze ci pensava Fabiano Diamanti mentre le altre marcature erano "griffate" da Coratti, Marco Osvaldi, Davide Paglia ed Andrea Quattrociocchi che realizzava una doppietta.

Nessun commento: