martedì 17 aprile 2018

Un successo l'inaugurazione della sede di via Scrima per la lista "Boville Bene Comune"

Mentre il comitato di Colle Martino convolava a nozze con Enzo Perciballi lui chiamava a raccolta i suoi per l'apertura della seconda sede elettorale della lista, quella in via Scrima. E con stile lui, Memmo Di Cosimo, incassava la promessa di matrimonio mai concretizzata con il comitato che è stato suo alleato cinque anni fa quando è risultato essere il più votato tra i candidati al consiglio comunale. "La nostra intenzione è quella di coinvolgere tutto il territorio ragion per cui abbiamo lavorato per aprire questa sede, un luogo di incontro e di partecipazione con la cittadinanza di Boville. La presentazione dei singoli candidati, un discorso lungo ed appassionato sul programma elettorale ed a microfoni spenti gli auguri, chissà fino a che punto sinceri, per la decisione del comitato di Colle Martino di correre al fianco di Enzo Perciballi. 

"Abbiamo fatto un gran bella figura, tantissimi amici sono venuti ad assistere all'incontro con il comitato - ha commentato Di Cosimo durante il suo intervento - gli applausi ricevuti alla fine dell’incontro ne sono la prova. Mi sento come il padre di dodici figli e come tale ognuno di loro merita il giusto riconoscimento, tenendo anche conto delle competenze specifiche. I rapporti che nascono per interesse, per interesse finiscono. Se non c’è stima reciproca non si va avanti. La loro decisione finale è stata un’altra quindi non ci resta che augurargli buona fortuna". 
La partecipazione all'incontro di domenica scorsa a Scrima è di quelle che fanno ben sperare per il proseguo della campagna elettorale con quasi duecento cittadini che hanno preso parte al taglio del nastro della sede di "Boville Bene Comune. "Abbiamo in mente l’idea di un Comune aperto a tutti i cittadini, la nostra sarà un’amministrazione attenta alle esigenze di tutti anche se ovviamente avremo un occhio di riguardo alle fasce più deboli alle quali vogliamo tendere una mano. Le contrade hanno bisogno di una riqualificazione degli spazi e dell'implementazione dei servizi, il centro storico ha bisogno di interventi concreti e mirati con il comune che dovrà interessarsi per la riapertura di uno sportello bancario, la promozione degli eventi culturali e la realizzazione di un auditorium da mettere a disposizione anche della scuola Armellini".



Nessun commento: