venerdì 8 giugno 2018

"I giovani sono il futuro". E' la priorità di Simone Capogna, candidato con Memmo Di Cosimo

"Un’amministrazione competente ha l’obbligo di guardare al futuro. Difatti, una società che non investe sui giovani non ha futuro".

Sono i giovani il punto cardine della proposta politica di Simone Capogna, candidato con la lista Boville Bene Comune di Memmo Di Cosimo. Ingegnere, alla prima esperienza in politica ma tanta voglia di fare.

"Per questa ragione andremo a stimolare i nostri giovani aiutandoli a sviluppare e consolidare le loro competenze attivando collaborazioni con aziende e favorendo l’imprenditoria giovanile incentivando attività utili al turismo, al commercio, all’agricoltura legate al nostro Paese.
La nostra attenzione è rivolta anche ai meno giovani, trasformando una struttura pubblica esistente del territorio,con caratteristiche adeguate sia in termini di servizi, che di spazi interni ed esterni, in un centro anziani, un luogo di incontro e socializzazione, potenziando i collegamenti, mediante trasporto pubblico, al fine di facilitare la fruizione della struttura stessa. 
Siamo attenti e ci preoccupiamo soprattutto dei diversamente abili e di tutte le persone bisognose che attraversano momenti di difficoltà offrendo loro la possibilità mettersi a disposizione del Comune per eseguire lavori socialmente utili e vedersi contraccambiata la prestazione svolta con uno sgravio sui tributi locali come TASI IMU e TARI

Nessun commento: