lunedì 4 giugno 2018

Pan e pr'sutt, Enzo Perciballi ancora in pole

di Giampiero Giansanti



Si avverte un piccolo cambiamento nel metodo politico baucano.
Si osservano segnali di cambiamento rispetto a tradizionali usi e costumi delle passate elezioni.
Ebbene si, noi ne siamo veramente dispiaciuti e affranti.
Da una parte Marta Diana e Movimento Cinque Stelle che "t' può pur sbatt nterra ma nn chiapp mancu n b'cchier d'acqua".
Dall'altra parte c'è il buon Orlando Gazzosa che offre birra e gazzosa. Appunto. Poi c'è Memmo Centriglio che qualche cosa fa spizzicare ma sempre a livello di panini più o meno "assutti" e a volte la pizza, buona come solo la mamma di Luigi sa fare.
Poi c'è "Renato Sampacorta" ed anche qua rivolgo una critica, una pizza fritta con mortadella o con quello che ti pare rimane sempre fine a se stessa, è come l'aria fritta.

Claudio Iori non pervenuto, "sparia du caramell alla chiusura au ditt". Al massimo, al posto delle caramelle, i biscottini della fortuna.
"P' arrenchi' la panza c uou i maccarun" ed è qui che Enzo Perciballi sta battendo tutti. Propone antipasto, primo, e secondo e scusate se è poco. Addirittura promette di fare la chiusura con il pesce. Si, il pesce. Un bel cefalo a testa e la distribuzione dei pesci alla Gesu Cristo sarà compiuta.


Comunque questa settimana è cruciale per spostare i voti degli indecisi quindi vi invito a darvi da fare e a solleticare le papille gustative variando menù e credendo in una sana, libera, santissima magnata votatoria. 
Noi siamo pan i prusutt e scusate se è poco! 

Nessun commento: