venerdì 22 giugno 2018

Varata la nuova giunta, inizia l'era Perciballi

Benvenuto Fabrizi vicesindaco e assessore all’urbanistica e ai lavori pubblici, Anna Maria Fratarcangeli alla cultura, alla scuola e alla biblioteca, Anna Verrelli ai servizi sociali e al personale, Rocco Picarazzi al bilancio. 

E' questa la nuova giunta del sindaco Enzo Perciballi che dopo aver proceduto ad espletare le prime pratiche burocratiche successive all'elezione a primo cittadino ha ufficializzato la squadra che lo accompagnerà in questa avventura.

Oltre ai quattro assessori, faranno parte della squadra gli altri consiglieri comunali sono andate le seguenti deleghe : a Giacomo Iozzi lo sport, a Martina Bocconi il turismo, a Luigi Onorati l'agricoltura, ad Elisa Palombi l'artigianato e le piccole attività commerciali.
Il sindaco ha trattenuto per sè le deleghe all'ambiente, alla polizia locale, alla viabilità ed all'innovazione tecnologica

Convocato anche il primo Consiglio comunale per venerdì ventotto giugno. L'assise, dopo aver  esaminato delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità del sindaco e dei consiglieri assisterà al giuramento del primo cittadino e successivamente verrà eletto il presidente del consiglio comunale. Nella foto, la giovanissima Anna Maria Fratarcangeli.

Nessun commento: