venerdì 8 giugno 2018

I sostenitori, affamati, cucinano per i candidati ..

Pasto libero, cheat meal o semplicemente "sgarro". Perfino le diete più ferree prevedono la libertà di mangiare liberamente, una volta ogni tanto. Forse ispirati da Radio Boville e dalle nostre rubriche mangerecce i sostenitori di Marta Diana hanno pensato bene di prendersi il cosiddetto "giorno libero" dopo aver osservato settimane e settimane di dieta. Si, nella vita non bisogna essere troppo bacchettoni e rigidi, il giorno libero serve per ricaricarsi, per svagarsi, per recuperare le energie necessarie ad affrontare l'ultimo round. 
Mens sana in corpore sano. 

Ci penseranno loro, i sostenitori, a cucinare prodotti e piatti a km zero per ristorare Marta e la sua squadra dopo la lunga maratona elettorale. Secondo i bene informati, la stessa Marta era in un primo momento restia ad accettare e pare siano state necessarie almeno un paio d'ore di trattative e la mediazione di tanti amici per convincerla. 
Per il resto, avete capito bene : non sono i politici a servirvi portate di ogni genere, dal prosecco alla frutta ma .. i sostenitori a prendersi cura, rifocillandoli, dei ragazzi e delle ragazze della loro lista. Un privilegio riservato soltanto a Marta Diana, la prima donna candidata sindaco nella storia di Boville. Quando si dice il potere delle donne ...



Nessun commento: