domenica 17 giugno 2018

Insieme per Crescere 2.0, Renato Genovesi potrebbe dimettersi da consigliere comunale

Potrebbe essere una toccata e fuga il ritorno di Renato Genovesi sui banchi del consiglio comunale. Candidato sindaco con la lista Insieme per Crescere 2.0, il medico di San Lucio, già assessore ai tempi di Ruggero Mastrantoni, starebbe valutando di concludere in questo modo la sua esperienza politica. 

Per il momento, Genovesi si è limitato a ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto e secondo i bene informati starebbe riflettendo attentamente sul da farsi; nell'eventualità che Genovesi scelga di passare la mano le porte del consiglio comunale si spalancherebbero per Piero Fabrizi. Tuttavia, nemmeno l'ex primo cittadino pare intenzionato a proseguire il suo percorso politico dai banchi dell'opposizione. Nel caso di una seconda rinuncia, il testimone passerebbe nelle mani di Giuditta Sapienti, giovane di belle speranze ma piuttosto a digiuno nella politica ed amministrativa.

Nel caso si concretizzasse quest'ultima ipotesi, sui banchi dell'opposizione potremmo ritrovare il solo Memmo Di Cosimo nell'insolita veste di "beato tra le donne" : sui banchi delle minoranze infatti andrebbero a sedere Stefania Venditti, eletta tra le fila di Boville Bene Comune, Marta Diana di Uniti per Boville ed infine, la stessa Sapienti.



Nessun commento: