giovedì 17 maggio 2018

Boville costretto a tifare .. Veroli

L'impresa casalinga contro gli amaranto del Ferentino, autentico rullo compressore del campionato di Prima categoria non è bastato a mettere a riparo dal rischio play out la formazione del Boville Ernica. Per l'undici guidato da mister Marco Di Rienzo, subentrato a Massimo Caldaroni nella sosta invernale il rischio di dover disputare lo spareggio salvezza è diventato a mano a mano sempre più concreto. A complicare le cose, negli ultimi tempi, il pareggio casalingo contro i biancorossi del Torrice che ha di fatto regalato la salvezza alla formazione cara al presidente Tallini ma che ha complicato e non di poco il cammino dei blugranata. Che ora si vedono costretti a fare il tifo per i cugini del Veroli che domenica saranno di scena sul campo del San Giovanni Incarico, diretti rivali del Boville nella corsa all'ultimo piazzamento utile per la permanenza nel campionato di Prima. 

Domenica Valev e compagni osserveranno un turno di riposo ragion per cui i radar dei tifosi blugranata non saranno puntati soltanto su San Giovanni ma anche sul "Dante Popolla" di Ceccano dove i padroni di casa ospitano il San Bartolomeo. Proprio i cassinati sono il terzo incomodo in questo convulso finale di stagione. Se dovessero fare bottino pieno in terra fabreterna potrebbero virtualmente brindare alla salvezza. Scavalcando il San Giovanni Incarico ed, appunto il Boville. 
Boville costretto quindi a tifare per i cugini del Veroli. Per non ritrovarseli contro nei play out. Stranezze di una stagione che definire bizzarra è dire poco.
Nella foto, Nico Cretaro, attaccante dei cugini giallorossi.

Nessun commento: