venerdì 25 maggio 2018

"Dobbiamo restituire fiducia al territorio". Fabio Genovesi carica i suoi nel comizio di Panicelli

Buona cornice di pubblico per l'incontro organizzato dal Movimento Cinque Stelle in contrada Panicelli ieri sera. Tanti i simpatizzanti ed i residenti della contrada che hanno partecipato all'iniziativa dei pentastellati guidati dal candidato sindaco, l'insegnante e preparatore atletico Fabio Genovesi. "Ci attende una sfida molto importante, quella di restituire fiducia ad un territorio che è stato letteralmente abbandonato dalle ultimi amministrazioni. Bisogna guardare avanti, fare un salto di qualità e fare in  modo che Boville non rimanga più al palo come sta succedendo in questo particolare momento. L'invito che rivolgiamo a tutti, ed a noi stessi per primi, è quello di rimboccarsi le maniche e lavorare perchè abbiamo davvero tanto da fare".

Ternana, Matera, Cervia ai tempi del reality Mediaset "Campioni" e Frosinone nel suo curriculum di preparatore atletico di Genovesi, esperienze importanti che gli hanno permesso di confrontarsi con idee e culture di ogni parte dello Stivale. 
L'idea di mettere in piedi una lista per le comunali è nata in seguito alla formazione del meet up locale che ha contribuito a fare del Movimento la prima forza politica della città dell'Angelo di Giotto.
"Aver maturato delle esperienze in giro per l'Italia è stato davvero molto importante per me, mi ha permesso di confrontarmi con altre realtà. 
Abbiamo impostato l'intera campagna elettorale all'insegna della condivisione e del confronto seguendo i principi di democrazia partecipativa del Movimento Cinque Stelle. Questo non è accaduto per la maggior parte delle liste nostre concorrenti; hanno poche idee, magari scopiazzate quà e là. Quello che oggi questi candidati propongono è esattamente il contrario di ciò che hanno fatto quando hanno avuto l'opportunità di amministrare. Continueremo a fare la nostra campagna elettorale all'insegna della sobrietà, parlando dei nostri programmi e delle nostre proposte ma certamente andremo a sottolineare le macroscopiche incongruenze delle altre liste".

Nessun commento: