martedì 22 maggio 2018

Boville, scontro play out contro i cugini del Veroli

E' uno spettro che ha inseguito il Boville per buona parte della stagione. Per poi materializzarsi, all'ultima giornata. E costringere i rossoblù a giocarsi la salvezza nello spareggio fraticida contro i giallorossi del Veroli.
Domenica scorsa infatti, in occasione dell'ultima giornata di campionato, con la banda di Di Rienzo che osservava un turno di riposo, le notizie dagli altri campi hanno fatto scivolare i rossoblu nei bassi fondi della classifica; la vittoria del San Giovanni Incarico, proprio contro il Veroli, ha regalato a Sabetta e compagni la matematica certezza della permanenza nel campionato di Prima Categoria. Lo stesso è accaduto al "Dante Popolla"di Ceccano dove i fabreterni non sono riusciti ad arginare un San Bartolomeo combattivo e determinato ad uscire dalle sabbie mobili della classifica.
Boville contro Veroli quindi. In un derby fraticida che vede protagonisti tantissimi ex, primo tra tutti mister Marco Di Rienzo, lo scorso anno bravo a centrare la salvezza in extremis proprio sulla panchina dei giallorossi. I confronti tra le due formazioni nel corso di questa stagione sono terminati con la vittoria dei giallorossi sul terreno di gioco dell'"Alberto Sordi" di Torrice; sconfitta vendicata al "Montorli" di Boville grazie anche alla prima rete tra i "grandi" di Lorenzo Paglia, bomber della juniores del Boville. Sarà di buon auspicio per il Boville?

Nessun commento: