domenica 6 maggio 2018

Cinque Stelle, gazebo in piazza Sant'Angelo. Venerdì prossimo arriva Paola Taverna

“Iniziamo ufficialmente la nostra campagna elettorale per far conoscere ai cittadini il nostro programma e parlare con la gente”. È questo il commento di Fabio Genovesi, candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle a poche ore dal via della campagna elettorale. Domani mattina, in piazza Sant’Angelo, infatti saranno nuovamente di scena i gazebo informativi dei Cinque Stelle attraverso i quali lo stesso Genovesi, insieme con i candidati, incontreranno i cittadini e parleranno delle loro idee. “Siamo alla vigilia di un appuntamento elettorale molto importante - continua ancora Genovesi - abbiamo aperto la campagna per la raccolta firme necessaria per presentare la lista. In questa tornata elettorale ci sono tanti competitors, tanti personaggi che hanno già avuto l'opportunità di amministrare ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Noi vogliamo il cambiamento ed è per questa ragione che abbiamo lavorato molto sul programma elettorale e mentre qualche altro candidato continua ad aprire le sedi sul territorio, forse credendo di stare in questo modo vicino alla gente, noi a fianco dei cittadini lo siamo da quando siamo nati.
Boville ha tante criticità e tanti problemi da risolvere : noi bbiamo raccolto le idee, ascoltato i problemi, discusso delle soluzioni e questo è quello che continueremo a fare anche in futuro anche perché sono convinto che possiamo vincere le elezioni ed andare ad amministrare questa città”. 
Una compagna elettorale, quella dei Cinque Stelle, che vedrà alcuni dei rappresentanti della formazione di Beppe Grillo, partecipare alla cena di autofinanziamento che si terrà in settimana; Loreto Marcelli, Ilaria Fontana, Enrica Segneri, Luca Frusone e Paola Taverna verranno a sostenere la corsa di Fabio Genovesi verso palazzo Simoncelli. 
Tra le battaglie che i pentastellati intendono portare avanti c’è sicuramente quella relativa all’acqua pubblica, vera piaga della terra ciociara. “Tra le priorità della nostra azione amministrativa ci sarà quella di andare a cerificare che gli investimenti previsti da Acea dopo l’adeguamento della tariffa vengano fatti in maniera corretta, portando tra le altre cose ad una notevole riduzione delle percentuali di dispersione idrica. Ovvio, nel momento in cui ci saranno i presupposti riportare la gestione dell’acqua nel perimetro pubblico noi ci saremo”.

Nessun commento: