venerdì 11 maggio 2018

Centrodestra per Boville, tanti i "big" attesi per la presentazione della lista di Claudio Iori

Taglio del nastro per la lista "Centrodestra per Boville". La formazione politica che si richiama, a livello nazionale, all'area conservatrice si presenterà alla cittadinanza di Boville nel tardo pomeriggio di domenica; a fare da cornice, sarà la splendida sala consiliare lungo corso Umberto. Entusiasta il candidato sindaco, Claudio Iori che in queste settimane ha messo su una squadra completamente rinnovata. "Abbiamo messo insieme una squadra completamente rinnovata - ha raccontato lo stesso Iori a Radio Boville - ci sono tanti giovani che saranno i volti nuovi della politica nella nostra cittadina. Abbiamo il sostegno di tutti i partiti che fanno riferimento al centrodestra e per noi è un motivo di orgoglio oltre che un importante punto di partenza". Pochissime le indiscrezioni trapelate finora; di certo, la lista di Iori sarà sostenuta anche dal Movimento dello Scarpone dell'ormai ex sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi che dopo aver nominato Sonia Verrelli quale referente per la cittadina dell'Angelo di Giotto, ha schierato Giuseppe Capogna quale candidato consigliere. Uno dei  dodici a fianco di Iori, insomma.
Numerose le personalità politiche che dovrebbero presenziare all'incontro; da Gianfranco Rufa a Massimo Ruspandini fino al sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani ed al coordinatore provinciale del partito di Berlusconi, Adriano Piacentini.
Un ritorno importante quello di Claudio Iori nell'arena politica di Boville; consigliere di opposizione ai tempi di Ruggero Mastrantoni, poi vice sindaco a fianco di Michele Rotondi, cinque anni fa Iori aveva preferito fare un passo indietro, appoggiando dall'esterno la candidatura del dottor Giuseppe Di Cosimo. Ora il ritorno nell'arena, con una squadra rinnovata, il richiamo ai valori del centrodestra e tanta voglia di dire la propria in una partita che può riservare sorprese dal momento che sono ben sette i pretendenti alla poltrona di primo cittadino.

Nessun commento: