lunedì 14 maggio 2018

Il Boville sconfitto due a zero sul campo del Pontecorvo, lo spettro dei play out è più vicino

Adesso lo spettro dei play out è più vicino. Non è bastato fermare la corsa della capolista Ferentino, domenica scorsa al Montorli, per evitare al Boville di dover sperare nella salvezza fino all'ultima giornata.
La sconfitta subita sul campo del Pontecorvo, ieri pomeriggio, complica e di molto il cammino della squadra di mister Di Rienzo. Due a zero al termine di una gara dominata dai padroni di casa, bravi a passare in vantaggio dopo appena un quarto d'ora di gioco e fortunati a trovare la rete del raddoppio che metteva in cassaforte il match. Dal canto loro, Valev e compagni ci provavano a riequilibrare le sorti del match ma la difesa biancorossa faceva buona guardia e nel finale era la traversa a negare al giovane Fabiano Diamanti la gioia del gol che, a dieci minuti dal termine poteva riaprire le sorti del match. 
In teoria il Boville è ancora salvo ma domenica prossima i rossoblu osserveranno un turno di riposo mentre le dirette concorrenti avranno l'occasione di scavalcarli in classifica; nella bagarre salvezza di domenica prossima il San Giovanni ospita i giallorossi del Veroli, mentre il Ceccano attende la visita del San Bartolomeo. Al Boville non rimane che sperare nell'incrocio di risultati favorevoli dagli altri campi. 

Nessun commento: